I sogni li devi rincorrere.

Giu 26, 2024 | Blog, Discussione

Quando ho iniziato 5 anni fa, l’unico mezzo che avevo a disposizione era la mia depressione.

Davanti avevo 2 strade:
  • stare sul divano e piangere
  • rimboccarmi le maniche per l’ennesima volta e riscattarmi come donna
  • Ho scelto la seconda.

    Scritto da admin

    Il mio compagno già fotografo aveva un attività da anni e decisi che il mio punto di partenza era quello di aiutarlo ad ampliarsi

    In 12 mesi, grazie alle mie conoscenze di vendita e pianificazione aziendale, la clientela dello studio è aumentata talmente tanto che ci ha portato a primo trasloco, passando da 15 a 60 mq.

    Il nuovo studio è stato teatro di tante novità. Ha visto Alessia affermarsi anche come fotografa. Li ho scattato i miei primi servizi fotografici: avevo le idee molto chiare sulla mia idea di riscatto e ho voluto trasmetterla in ogni mia foto, per questo mi sono focalizzata sulla fotografia di Brand. In questi pochi anni ho aiutato +30 donne imprenditrici ad elevare il loro posizionamento aiutandole a raggiungere la loro idea di successo. Essendo specializzata anche in vendita diretta le ho aiutate a creare soluzioni ad hoc per i loro clienti, portandole da poche vendite ad un fatturato da urlo.



    Per fare tutto ciò, ho capito che era fondamentale affidarsi a professioniste specializzate in grado di affiancarmi nella comunicazione del mio brand e farlo emergere. Quando ho sbagliato, sono ripartita tante volte e ho trovato la strada giusta da percorrere.

    Da 1 a 10 quanto sei disposta a farti il “culo quadro” per vedere i tuoi sogni realizzarsi?

    Desideri maggiori informazioni

    Contattami

    Sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta legata ai miei servizi

    Scopri gli articoli correlati